iscrizionenewslettergif
Provincia

Zingonia: acquisiti 24 alloggi dalle Torri

Di Redazione4 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Zingonia: acquisiti 24 alloggi dalle Torri
Le torri di Zingonia

ZINGONIA — Ventiquattro alloggi e 5 box già acquisiti, più altri 50 in arrivo nei prossimi mesi. Proseguono le azioni previste dall’Accordo di programma per la demolizione delle Torri e la successiva riqualificazione di Zingonia.

Nel frattempo il Comune di Ciserano ha approvato il nuovo strumento urbanistico e va avanti il lavoro con i 6 istituti di credito che hanno accettato di trovare accordi transattivi con alcune delle famiglie morose.

Questi i principali esiti dell’incontro fra Regione Lombardia, i sindaci dei 5 comuni coinvolti (Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello), i rappresentanti dell’Aler di Bergamo e di Infrastrutture Lombarde.

Per l’operazione di riqualificazione di Zingonia sono stati stanziati 6,7 milioni. Di questi 5 provengono dalla Regione e 1,7 dall’Aler).

CLICCA QUI E GUARDA LO SPECIALE SU ZINGONIA DI BERGAMOSERA HD.

Agenti immobiliari: Fiaip sostiene portale internet

Ezio Sangiovanni Gelmini, Marco Grumetti, Sergio VitiBERGAMO -- Un portale immobiliare che diventi centro di comunicazione sul tema casa, piattaforma di ...

Omicidio di Bottanuco: nessuna difficoltà economica

Il corpo di Carmelo Orefici, ucciso da MagrìBERGAMO -- "Non c'era alcuna difficoltà economica nell'azienda di Domenico Magrì". Lo sostiene l'avvocato Benedetto ...