iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: traffico in calo a marzo, ma voli più pieni

Di Redazione4 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: traffico in calo a marzo, ma voli più pieni
Ryanair

ORIO AL SERIO — Duecentomila viaggiatori in meno ma un tasso di riempimento degli aerei in crescita. Sono le statistiche relative a marzo 2014 diffuse dalla compagnia aerea Ryanair, che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

Secondo quanto reso noto, i passeggeri trasportati nel mese scorso sono stati in tutto 5,2 milioni, il 4 per cento in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il tasso di riempimento dei voli invece è aumentato rispetto al 2013 dell’un per cento, attestandosi all’80 per cento.

Il traffico annuale fino a marzo 2014 è salito raggiungendo il record di 81,7 milioni di clienti (+3 per cento).

“Il numero dei passeggeri il mese scorso è sceso, come previsto, a causa del fatto che Pasqua cade ad aprile (lo scorso anno era in marzo). Il tasso di riempimento di Ryanair è cresciuto dell’1 per cento grazie alle nostre tariffe più basse, ad un sito web più semplice da usare e ai recenti miglioramenti al servizio clienti, tra cui i posti assegnati e un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni gratuito” ha commentato il responsabile marketing Ryanair per l’Italia John Alborante.

Tre giorni dedicata ai matrimoni alle Due Torri

Wedding gallery alle Due Torri di StezzanoSTEZZANO -- Evento interamente dedicato agli sposi e ai preparativi nuziali nel prossimo fine settimana ...

Mozzo, cattivi odori e rumori al Borghetto

La zona del BorghettoMOZZO -- Un'assemblea pubblica per discutere dalla questione dei cattivi odori percepiti nella frazione di ...