iscrizionenewslettergif
Provincia

Omicidio di Bottanuco: nessuna difficoltà economica

Di Redazione4 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo sostiene il legale della famiglia Magrì Benedetto Maria Bonomo

Omicidio di Bottanuco: nessuna difficoltà economica
Il corpo di Carmelo Orefici, ucciso da Magrì

BERGAMO — “Non c’era alcuna difficoltà economica nell’azienda di Domenico Magrì”. Lo sostiene l’avvocato Benedetto Maria Bonomo, incaricato dalla famiglia di rappresentare agli organi di stampa la vicenda che ha visto protagonista Domenico Magrì, autore del drammatico omicidio di Carmelo Orifici, della moglie Maria Artale e del suo conseguente suicidio.

La drammatica vicenda si è consumata in poche ore, ieri in mattinata, fra Segrate e Bottanuco, dove Magrì, imprenditore edile, viveva.

Nel pomeriggio era circolata la notizia che i due soci Magrì e Orifici, insieme in affari da una decina di anni, non riuscissero a trovare un’intesa sulla liquidazione delle quote della loro società.

“La vicenda ha lasciato l’intera famiglia basita – spiega il legale -. Non solo non vi era alcuna difficoltà economica nella sua azienda, di cui nessuno dei figli faceva parte, ma nemmeno, in alcun modo, vi erano stati segnali di squilibrio”.

Secondo quanto rivelato da legale della famiglia, “sicuramente le particolari difficoltà della moglie rendevano la giornata del signor Magrì più impegnativa ma la costante presenza dei figli e della badante gli attenuavano tale fatica”.

“La famiglia è conosciuta nel paese per la laboriosità e per la riservatezza, appare pertanto ancor più assurdo e doloroso quanto successo” conclude l’avvocato Bonomo.

Zingonia: acquisiti 24 alloggi dalle Torri

Il caso Zingonia a Gulliver, nuova trasmissione di Bergamosera HDZINGONIA -- Ventiquattro alloggi e 5 box già acquisiti, più altri 50 in arrivo nei ...

Auto scende lungo lo scivolo e travolge due donne

L'elicottero del 118PALOSCO -- Si è rischiata davvero la tragedia sabato nel tardo pomeriggio, a Palosco, in ...