iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney: la villa in Toscana è una bufala

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Clooney: la villa in Toscana è una bufala
George Clooney

Una villa in Lunigiana da 4 milioni e mezzo di euro. La passsione per la Toscana sembrava aver colpito anche George Clooney dopo Tom Cruise, Charlotte Casiraghi, William e Kate, Gerard Depardieu.

In verità però l’immobile di cui Clooney si sarebbe innamorato – un casale in pietra a vista – non si troverebbe sopra Carrara, ma a Chianni, in provincia di Pisa, località Rivalto. E, tuttavia, l’attore non l’avrebbe affatto, o ancora, acquistata.

Come si leggeva su Il Tirreno già il 30 marzo, l’immobile era stato messo in vendita due anni fa da un’agenzia di Varese, ora tale agenzia non gestisce piu’ la residenza in quesione e la Proto organization, società con sede in Svizzera che cura la transazione immobiliare in Toscana per conto di Clooney ammette la bufala: “Lo abbiamo fatto – spiegano – per tutelare la riservatezza della trattativa. In parole semplici, per evitare che potesse essere individuato l’immobile su cui si era appuntata l’attenzione dell’attore”.

Alice dei Cesaroni: aspetto un bambino

Dolce attesa per l'attrice Micol Olivieri, l'Alice Cudicini de "I Cesaroni". L'attrice, giovanissima e sempre ...

Luca Argentero: che bionda

Luca ArgenteroChe bionda, Luca Argentero. L'attore,tacchi vertiginosi e cascata di ricci biondi, si trasforma in una ...