iscrizionenewslettergif
Isola

Imprenditore uccide collega, la moglie e poi si suicida

Di Redazione3 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' accaduto questa mattina fra Segrate e Bottanuco, dove viveva. Ancora da stabilire il movente della strage

Imprenditore uccide collega, la moglie e poi si suicida
I Carabinieri

BERGAMO — E’ tutto da stabilire il movente che ha spinto Domenico Magrì, un piccolo imprenditore edile di Bottanuco, in provincia di Bergamo, a compiere un’autentica strage.

Questa mattina l’uomo ha ucciso stamani a colpi di pistola un collega di lavoro a Segrate (Milano). Poi è tornato a casa, a Bottanuco, ha sparato alla moglie e infine si è suicidato con la stessa arma.

La prima vittima si chiamava Carmelo Orifici, di 69 anni. I due avevano appuntamento in un cantiere, in via Monviso a Segrate (Milano) proprio per parlare di lavoro.

All’incontro avrebbe dovuto essere presente anche il figlio di Orifici, che però ha fatto tardi e quando è arrivato ha fatto solo in tempo a vedere l’auto del padre guidata da Magrì.

Subito dopo ha trovato il cadavere del genitore in cantiere, ucciso con un colpo di pistola alla testa. E’ stato lui a dare l’allarme fornendo targa e indirizzo di Magrì.

L’assassino, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, è rientrato a Buttanuco dove, sempre a colpi di pistola, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita con la stessa arma.

Macrì, dopo essere rientrato a casa a Cerro di Bottanuco, ha trovato nella villetta la moglie e una domestica. Ha invitato la badante a uscire per una commissione, dopodiché ha sparato alla donna e si è tolto la vita.

Sarebbe stata proprio la domestica a dare l’allarme. Sconvolta, ha chiamato il 112. E quando sono arrivati sul posto i militari di Bergamo hanno trovato gli altri due cadaveri.

Alla scoperta delle bellezze dell’Adda: il racconto dei bimbi

Un momento della gita dei bambini di Calusco d'AddaCALUSCO D'ADDA -- Un'avventura in mezzo al verde e alla natura per osservare le bellezze ...

Leolandia: aperta la nuova stagione

LeolandiaCAPRIATE SAN GERVASIO -- Parte la nuova stagione di Leolandia: il parco divertimenti di Capriate ...