iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Tre giorni dedicata ai matrimoni alle Due Torri

Di Redazione2 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tre giorni dedicata ai matrimoni alle Due Torri
Wedding gallery alle Due Torri di Stezzano

STEZZANO — Evento interamente dedicato agli sposi e ai preparativi nuziali nel prossimo fine settimana al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano.

Dal 4 al 6 aprile lo shopping center ospiterà una tre giorni dedicata al “giorno tanto atteso” da parte degli innamorati di tutto il mondo. Obiettivo di “Wedding in Gallery” è quello di andare incontro alle esigenze e alle tante domande di chi si accinge a compiere il “grande passo”, aiutando futuri mariti e mogli a scegliere la soluzione che fa al caso loro.

“Wedding in gallery” si svolgerà tra una serie di eventi e sfilate di moda. Sarà inoltre presente una folta schiera di espositori, che presenteranno le loro creazioni al pubblico con un ampio ventaglio di proposte, affinché il giorno del matrimonio rappresenti veramente il perfetto coronamento di un sogno. Il tutto in base alle disponibilità economiche e alle richieste specifiche di ciascuna coppia.

Il programma della tre giorni prevede venerdì alle ore 18 un aperitivo inaugurale nella piazza centrale dello shopping center, in un’atmosfera raffinata e coinvolgente con sottofondo di musica pop-jazz.

Sabato, a partire dalle ore 16, un servizio di animazione intratterrà i bambini con giochi e spettacoli mentre un’artista trampoliere vestita da sposa passeggerà tra le gallerie del centro. Alle ore 18, invece, sarà proposto un tributo musicale a Laura Pausini.

Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 16, andranno in scena sfilate di intimo e abiti da cerimonia che si concluderanno con l’immancabile sfilata di abiti da sposa. La giornata terminerà poi con uno show live di cake designer durante il quale un esperto pasticcere decorerà una torta nuziale, che verrà poi offerta in degustazione a tutti i clienti con un gradevole intrattenimento musicale in sottofondo.

L’organizzazione quest’anno è affidata a Manuela Opreni, titolare del negozio “Desideri” di Lallio e wedding planner. “La seconda edizione di “Wedding in Gallery” – esordisce Manuela – è stata creata sulla scorta dell’ottimo risultato dell’edizione precedente, invitando i migliori operatori del settore. L’evento sarà ricco di performance dal vivo per dare agli sposi spunti concreti ed esempi reali di come potrà essere il loro “giorno più bello”. In un tempo di crisi e di complessità l’unione e la collaborazione di diversi operatori commerciali è la strategia migliore per offrire ai clienti soluzioni d’eccellenza a prezzi competitivi”.

“Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare questo speciale appuntamento dedicato alle coppie che intendono sposarsi – afferma il direttore delle Due Torri Roberto Speri – così da venire incontro alle richieste e alle esigenze di coloro che si accingono a compiere il grande passo, suggellando con una giornata indimenticabile la loro unione. Come nel nostro stile, saremo quindi vicini ai visitatori con proposte e progetti concreti”.

Ryanair, nuovo collegamento Bergamo-Atene

RyanairORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Ryanair ha celebrato l’avvio della programmazione estiva dall'aeroporto ...

Ryanair: traffico in calo a marzo, ma voli più pieni

RyanairORIO AL SERIO -- Duecentomila viaggiatori in meno ma un tasso di riempimento degli aerei ...