iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Paola Ferrari: lite furibonda con la Hunziker

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paola Ferrari: lite furibonda con la Hunziker
Michelle Hunziker

La querelle tra Paola Ferrari e Michelle Hunziker non si placa. A distanza di una settimana da Giass, il nuovo programma di Antonio Ricci, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in cui era andata in onda la rubrica “Chi ha spiumato di più un milionario?“, la Ferrari insiste: in Svizzera chi ha trovato il compagno ricco e’ Mìchelle Hunziker.

Michelle dal canto suo, in risposta, ha postato un’immagine in cui posa con il compagno, Tomaso Trussardi e la piccola Sole, cinguettando: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”.

Paola risponde: La Hunziker si offende per la satira su di lei… Ma come è possibile! Da non credere! Lei, figlioccia di Ricci che offende le persone da anni! Ma come Michelle…dopo Eros Ramazzotti, Luigi De Laurentiis e Trussardi si offende pure! Solo il suo è amore…. Gli altri un calesse?…Oppure le altre devono sopportare ingiurie offese illazioni e stare zitte! Lei no! La satira vale per tutte bellissima Michelle….Sappiate cari Follower, che non sono più disposta a farmi insultare da certi peones della satira senza rispondere come meritano”.

Marika Fruscio di nuovo nuda per il Napoli

Marika Fruscio. lo spogliarello per il NapoliNuda, ancora, per tifo. Marika Fruscio replica e, dopo il tuca tuca a 7 Gold, ...

Stefano: io e Belen non lo facciamo più

Belen e StefanoDopo il tapiro consegnato a Belen da Valerio Staffelli per via del presunto abito da ...