iscrizionenewslettergif
Seriate

Gomme bucate, l’arrestato: risarcirò tutto

Di Redazione2 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha detto l'uomo, un operaio di 46 anni, ieri alla prima udienza al tribunale di Bergamo per i vandalismi di Seriate

Gomme bucate, l’arrestato: risarcirò tutto
Nella parte alta della foto si vede il soggetto intento nel danneggiare l'auto accanto al furgone bianco (foto courtesy Carabinieri di Bergamo)

BERGAMO — Ha detto che risarcirà tutti i danni provocati alle auto colpite dai suoi vandalismi. E’ questa l’intenzione dell’autore dei raid di Seriate che ieri si è presentato in tribunale per il processo a suo carico.

L’uomo, ricorderete, era stato arrestato in flagranza di reato lo scorso 5 marzo. Durante i suoi blitz notturni aveva bucato ben 131 gomme d’auto.

L’accusato, un operaio incensurato di 46 anni, di Seriate, si è detto disponibile a risarcire tutte le sue vittime. Per questo l’udienza è stata rinviata.

“So che ho sbagliato, chiedo scusa, non lo farò più”, ha detto l’operaio, spiegando di aver agito in preda alla rabbia. All’atto dell’arresto aveva anche aggredito i carabinieri.

Seriate, gomme tagliate: preso un 46enne

Nella parte alta della foto si vede il soggetto intento nel danneggiare l'auto accanto al furgone bianco (foto courtesy Carabinieri di Bergamo)BERGAMO -- E' stato processato questa mattina per direttissima l'autore dei vandalismi e del taglio ...

Galleria del Montenegrone chiusa per 7 notti

La galleria del MontenegroneSERIATE -- Disagi in vista per gli automobilisti che dovranno transitare in serata nella galleria ...