iscrizionenewslettergif
Politica

Bergamo Cambia, incontro sul terzo settore

Di Redazione2 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo Cambia, incontro sul terzo settore
Marco Arlati

BERGAMO — Venerdì 4 Aprile la lista civica “Bergamo Cambia” ha organizzato una tavola rotonda sul tema del valore economico e sociale del terzo settore a Bergamo.

Alla serata parteciperanno: Marco Arlati (Lista civica Bergamo Cambia e candidato consigliere comunale), Giorgio Gotti (direttore Csv), Enrico Micheli (Fondatore di Uidu, network sociale delle organizzazioni no-profit), Federica Origo (Università di Bergamo), Luca Pandini (presidente arcigay Bergamo cives), Diego Salvi (Fondazione Casa Amica), Claudio Tombolini (presidente Ads, Associazione disabili Bergamo).

La lista civica Bergamo Cambia ha voluto creare questo evento per ribadire la forza economica e sociale che il terzo settore ha nella nostra città, e soprattutto per avere un confronto ampio e forte tra coloro che ogni giorno operano nel terzo settore e la nostra idea che è presente nel programma elettorale, riportata qui di seguito.

La serata si svolgerà al Patronato San Vicenzo (sala Don Valle), in via Gavazzeni a Bergamo, alle ore 20:30.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

Un altro Berlusconi candidato alle Europee?

Silvio e Barbara BerlusconiROMA -- Nonostante non si possa candidare, ci sarà il nome di Berlusconi nel logo ...

Maroni: referendum per statuto speciale alla Lombardia

Il presidente della Regione Roberto MaroniMANTOVA -- Un referendum popolare per fare della Lombardia una regione a statuto speciale. E' ...