iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Valbrembana: piste e impianti aperti anche ad aprile

Di Redazione31 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Impianti aperti fino a domenica 6 aprile e anche nei weekend successivi

Valbrembana: piste e impianti aperti anche ad aprile
La stagione nel comprensorio Brembo Ski

FOPPOLO — Le abbondanti nevicate degli ultimi mesi consentiranno il prolungamento della stagione sciistica nel comprensorio Brembo ski. Lo annunciano i responsabili della società di gestione.

“Gli impianti e le piste resteranno aperte in maniera straordinaria anche dopo il 6 aprile 2014” si legge in un comunicato stampa.

“La società Brembo Super Ski, viste le abbondanti precipitazioni nevose di quest’inverno e le ottime condizioni della neve, su tutto il comprensorio Brembo Ski (San Simone-Foppolo-Carona), annuncia l’apertura straordinaria di impianti e piste per sabato 12 e domenica 13 aprile e per il ponte pasquale di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile 2014”.

Impianti quindi, aperti tutti i giorni, fino a domenica 06 aprile e successivamente i soli weekend sopracitati con il consueto orario festivo.

“L’elenco specifico di impianti/piste che rimarranno aperti, condizioni meteo permettendo, verrà comunicato di volta in volta” conclude la nota stampa.

Cerca di salvare il cane e muore annegata nel Brembo

I sommozzatori dei vigili del fuocoSAN GIOVANNI BIANCO -- Tragedia ieri pomeriggio a San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. ...

Lenna, escursionista tratto in salvo dal soccorso alpino

L'elicottero di soccorsoLENNA -- Un escursionista di 64 anni, originario di Ciserano (in provincia di Bergamo) è ...