iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta batte il Livorno e sogna l’Europa League

Di Redazione27 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Due a zero ieri sera al Comunale di Bergamo e -4 dalla possibilità di andare in Europa

L’Atalanta batte il Livorno e sogna l’Europa League
Stefano Colantuono

BERGAMO — Due a zero, palla al centro. Continua la serie positiva dell’Atalanta e ora i tifosi nerazzurri cominciano a sentire aria di Europa League.

Ieri sera la squadra di Colantuono ha sconfitto nettamente il Livorno al Comunale di Bergamo. Le reti sono state messe a segno da De Luca al 22esimo e da German Denis al 14esimo della ripresa.

Per l’Atalanta si tratta della quinta vittoria di fila in Seria A. Con il risultato di ieri sera i bergamaschi si trovano settime a 43 punti, a 4 punti dalla zona Europa League.

La partita di ieri è stata sempre nelle mani dei nerazzurri. Per vincerla sono state sufficienti due accelerazioni. La squadra pare tonica e tutt’altro che appagata dalla salvezza raggiunta. De Luca è in grande forma, Denis segna, Bonaventura va a mille, la difesa regge e gli schemi sono rodati. E ora sognare non è più vietato.

Mountain bike: la nazionale italiana alle Due Torri

Gli atleti della nazionale italiana di mountain bikeBERGAMO -- E’ fissato per la serata di mercoledì 26 marzo il ritrovo della nazionale ...

L’Atalanta espugna anche Bologna. Europa a tiro

Percassi e Colantuono, i due principali artefici della salvezza dell'AtalantaBOLOGNA -- Sesta vittoria consecutiva dell'Atalanta che questo pomeriggio ha espugnato il Dall'Ara di Bologna ...