iscrizionenewslettergif
Isola

Ritrovato il quindicenne scomparso a Calusco

Di Redazione26 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Di lui si erano perse le tracce martedì pomeriggio. Ritrovato in bici nelle vie del paese

Ritrovato il quindicenne scomparso a Calusco
I carabinieri in azione

CALUSCO D’ADDDA — Sono state ore d’angoscia ma alla fine tutto si è risolto per il meglio per una famiglia di Calusco d’Adda in ansia per la sorte del figlio, un ragazzino di 15 anni scomparso nel pomeriggio di martedì 25 marzo.

Il giovane, Matteo Scaglia, è stato ritrovato e riportato alla famiglia. Ancora da chiarire la cause del suo allontanamento.

Il ragazzino era uscito di casa intorno alle 14 con la sua mountain bike e uno zainetto. Da allora di lui si erano perse le tracce. La famiglia aveva avvertito i carabinieri ed erano scattate le ricerche in tutta la zona.

Le ricerche sono terminate ieri mattina intorno alle 7 quando il giovane è stato individuato a Calusco. Era infreddolito ma stava pedalando nelle vie del paese. Il ragazzino, studente del Mascheroni di Bergamo, è stato fuori casa per tutta la notte. Ieri ha potuto riabbracciare i suoi genitori.

Tecnico di Ponte muore per un malore in Messico

VeracruzPONTE SAN PIETRO -- Abitava con la famiglia in un'abitazione di Locate, frazione di Ponte ...

Alla scoperta delle bellezze dell’Adda: il racconto dei bimbi

Un momento della gita dei bambini di Calusco d'AddaCALUSCO D'ADDA -- Un'avventura in mezzo al verde e alla natura per osservare le bellezze ...