iscrizionenewslettergif
Sport

Il francese Menez in procinto di arrivare alla Juve

Di Redazione26 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il francese Menez in procinto di arrivare alla Juve
Menez in azione

TORINO — Il centrocampista francese Jeremy Menez sarebbe in procinto di lasciare il Paris St.Germain per approdare alla Juventus. Lo ha rivelato il giocatore stesso, in rotta di collisione con il tecnico dei parigini Blanc.

Menez ha sondato il terreno della Juventus a gennaio. Ha talento ma quest’anno, nel dopo Ancelotti, ha giocato solo sei partite con il Psg. Per questo ora guarda altrove.

“Ho subito un’operazione alla schiena in estate. Quando sono tornato l’allenatore aveva fatto altre scelte. Ancelotti è più vicino ai giocatori, ti fa sentire importante. Blanc ha uno stile diverso nel gestire la squadra”, ha spiegato il giocatore.

“Fa piacere perché gli anni alla Roma sono stati importanti. Parlo la lingua, il campionato lo conosco e lo seguo sempre. Per me sarebbe davvero facile ambientarmi. La Juve è una squadra che mi piace molto. E’ tra le più forti in Europa, destinata a giocare da protagonista anche in Champions. La rosa è di qualità, piena di campioni, anche nel mio ruolo. Ma la concorrenza, ripeto, non mi spaventa quando è sana” ha concluso.

Prandelli allenerà l’Italia fino al 2016

Cesare PrandelliROMA -- Cesare Prandelli sarà l'allenatore della nazionale italiana di calcio ancora per due anni, ...

Mountain bike: la nazionale italiana alle Due Torri

Gli atleti della nazionale italiana di mountain bikeBERGAMO -- E’ fissato per la serata di mercoledì 26 marzo il ritrovo della nazionale ...