iscrizionenewslettergif
Musica

Rossella Brescia: il calendario sexy, l’errore della mia vita

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rossella Brescia: il calendario sexy, l’errore della mia vita
La bellerina Rossella Brescia

Pentimento. A dominare i sentimenti di Rossella Brescia, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sembra davvero il pentimento per aver ceduto al fascino del calendario sexy.

La Brescia, star di Buona Domenica, Colorado e Amici, ha spiegato:”Il calendario? No. E’ stato l’errore della mia vita. Un errore perché da idealista quale sono, ho pensato di fare delle foto artistiche. Ci sono tanti libri di nudo come uno di Fabrizio Ferri, bellissimo, con una ballerina, Alessandra Ferri, meravigliosa e straordinaria interprete. Io ho pensato di fare una cosa idilliaca. Invece, il giornale mi ha rimproverato perché volevano foto più osé. Mi hanno inseguito per mesi, non volevo farlo. Poi ho chiesto Fabrizio Ferri e ne ho approfittato per realizzare un sogno della mia vita. Ho accettato ma non lo rifarei. Quelle foto, comunque, sono meravigliose”.

Quanto al presente, la Brescia, vive serenamente la sua storia d’amore con Luciano Cannito, ballerino ed ex insegnante di Amici: “Io e Luciano Cannito è come se fossimo sposati. Ci manca un foglio di carta. A me il matrimonio non mi ha portato bene. Ma facciamo esattamente tutto quello che fanno le coppie che si amano e che vivono insieme. Se sono gelosa? Sono gelosa se c’è motivo, sono gelosa come tutte le donne. Troppa gelosia, però, è da stupidi. Ti perdi il meglio della vita”.

Emma: addio al produttore Brando

EmmaAddio al suo produttore dopo quattro anni di lavoro e di successi insieme. "Dopo quattro ...

Bieber-Gomez: due gemelli in arrivo?

Gomez - BieberDolce, gemellare, attesa per Selena Gomez? Nelle ultime il gossip sta impazzendo per un'immagine di ...