iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Totti smentisce il flirt con la sexy Marika

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Totti smentisce il flirt con la sexy Marika

Ira funesta per Francesco Totti. I rumors sempre più insistenti su un suo presunto loro con Marika Baldini hanno fatto perdere le staffe al celebre calciatore, giustamente impegnato nel difendere la propria famiglia.

“E’ normale che, essendo un personaggio pubblico, tutti ne parlano. Però, adesso si parla sempre del terzo figlio – ha detto il capitano a Sky Sport -, che io ho delle amanti, che lei ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta. Anche perché questo interferisce nella vita calcistica, ma soprattutto in quella privata. Sinceramente dà fastidio, esigo rispetto. Anche perché da oggi in poi spero che non se ne parli più, perché se no agiremo diversamente”.

L’ira di Totti è stata scatenata dalle rivelazioni secondo cui avrebbe tradito Ilary con Marika Baldini, sexy protagonista del programma trash Tamarreide. La diretta interessata aha subito replicato: “Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”.

Grande Fratello: ascolti giù, aria di chiusura

Alessia MarcuzziDopo 13 edizioni, sono in calo gli ascolti del "Grande Fratello". La prima puntata lo ...

Boateng: entrerò in sala parto con Melissa

Boateng-SattaConto alla rovescia per la nascita del bambino nato dall'amore tra Melissa Satta e Kevin ...