iscrizionenewslettergif
Italia

Porta studentesse al club scambisti: prof a processo

Di Redazione20 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Porta studentesse al club scambisti: prof a processo
Un club per scambisti

IVREA — Emergono particolari sulla vicenda dell’insegnante di Ivrea che ha portato due studentesse, una delle quali minorenne, in un club per scambisti del Torinese, minacciandole poi se avessero raccontato quanto accaduto.

Secondo le ultime notizie trapelate dal processo in corso alla donna, sarebbero due, e non una sola, le serate trascorse in un club privè con le sue studentesse.

E’ quanto emerge dall’inchiesta sul caso della bella docente, una ex cubista, che è ora accusata di violenza privata. La donna avrebbe minacciato le studentesse di bocciarle se avessero rivelato quella trasgressione.

Una allieva ha riferito agli inquirenti che un giorno, in classe, l’avvenente prof avrebbe mostrato un babydoll da infermiera.

Al processo una delle ragazze ha raccontato: “Appena entrati nel locale e arrivati nella zona riservata, ho notato diverse persone, in gran parte uomini e diverse donne, nudi, che si accoppiavano. La mia amica vedendomi agitata mi tranquillizzò e mi spiegò che lì aveva conosciuto il suo ex fidanzato”. Poi la ragazza rimane seduta sui divanetti con un loro comune amico, mentre l’insegnante si allontana: “Poco dopo l’ho vista, seminuda, mentre faceva sesso con due uomini”.

I fatti risalgono al periodo tra il 2009 e il 2010.

Picchia l’ex marito: donna finisce a processo

Il tribunaleBRINDISI -- Lesioni personali e molestie. Sono i reati a cui dovrà rispondere una donna ...

Arrestato il direttore di Lombardia Infrastrutture

Antonio RognoniMILANO -- Ci sarebbero anche due bergamaschi fra le persone sottoposte a custodia cautelare nell'ambito ...