iscrizionenewslettergif
Bergamo

Comunicare col cliente: corso per acconciatori

Di Redazione20 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Comunicare col cliente: corso per acconciatori
Corso per parrucchieri a Bergamo

BERGAMO — Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di formazione “La comunicazione efficace con il cliente e la vendita”, promosso da Confartigianato Bergamo e rivolto agli addetti alla vendita e agli operatori delle imprese di acconciatura ed estetica.

Il percorso formativo, promosso dall’area servizi alle persone e rivolto a tutte le aziende associate, partirà martedì 15 aprile, per un totale di 6 lezioni della durata di 3 ore ciascuna.

Il corso ha l’obiettivo di approfondire il tema della comunicazione orientata alla vendita e costituisce un livello avanzato di acquisizione di conoscenze e competenze relazionali.

Nello specifico grazie al contributo del docente Alberto Bosio, verrà approfondita la preparazione di una trattativa commerciale al fine di avere più successo con i propri clienti.

Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’ufficio Formazione (tel. 035.274.325; e-mail: formazione@artigianibg.com).

Bergamo, la metà degli edifici è energivora

Torna il sereno nel fine settimanaBERGAMO -- Gli immobili della Bergamasca sono poco performanti sotto il profilo energetico. Lo sostiene ...

Ryanair raddoppia i voli Bergamo-Dublino

Un volo Ryanair in atterraggioORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Ryanair, che ha base operativa all'aeroporto di Orio ...