iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Baracche abusive: doppio intervento della polizia locale

Di Redazione18 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Baracche abusive: doppio intervento della polizia locale
La polizia locale di Bergamo

BERGAMO — Duplice intervento della polizia locale di Bergamo contro l’accattonaggio in città. Persone senza fissa dimora sono state denunciate per invasione di edifici ed imbrattamento.

Sabato mattina, verso le 9:30, il primo sopralluogo in un’area di pertinenza della Circonvallazione Mugazzone, dove era segnalata la presenza di una baracca abusiva, circondata da una notevole quantità di immondizia.

Gli occupanti, tre soggetti di nazionalità rumena, trentenni senza fissa dimora, venivano denunciati ed allontanati. L’area veniva ripulita.

Dopo qualche ora il secondo intervento in via Crocefisso dove viveva un bergamasco di 36 anni senza fissa dimora. Veniva sgomberato dall’immobile arbitrariamente occupato dell’ex casello ferroviario, dove l’uomo si era abusivamente introdotto tranciando una catena.

Le agende di Papa Roncalli in dono alle biblioteche

Un momento dell'importante cerimoniaBERGAMO -- Dieci volumi tratti dai diari e dalle agende che Angelo Roncalli, Papa Giovanni ...

Bergamo, venduti Palazzo Lupi e caserma Colleoni

Palazzo Lupi, in via Pignolo a BergamoBERGAMO -- Seicentoquaranta milioni di euro per la caserma Colleoni e Palazzo Lupi. E' questa ...