iscrizionenewslettergif
Provincia

Almenno San Salvatore: poste chiuse fino al 29 marzo

Di Redazione18 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Almenno San Salvatore: poste chiuse fino al 29 marzo
L'ufficio postale di Almenno San Salvatore

ALMENNO SAN SALVATORE — L’ufficio postale di Almenno San Salvatore, che si trova in via Martiri di Cefalonia 3, resterà chiuso da mercoledì 19 marzo fino a sabato 29 marzo per un intervento di sostituzione dell’impianto di condizionamento, volto a migliorare le condizioni generali dei locali. Lo rendono noto le Poste stesse.

“Nei previsti giorni di chiusura la clientela si potrà rivolgere all’ufficio postale di Almenno San Bartolomeo, in via IV Novembre 66, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35”, si legge in una nota stampa.

L’ufficio postale di Almenno San Bartolomeo riaprirà al pubblico il giorno 31 marzo 2014 alle ore 8.20.

“Il recapito della corrispondenza verrà svolto regolarmente, mentre il ritiro delle raccomandate inesitate potrà avvenire, nei giorni di chiusura, presso l’ufficio di Almenno San Bartolomeo. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela” conclude la nota.

Agricoltura: a Bergamo seminario sulla Pac

AgricolturaBERGAMO -- Si terrà il prossimo 2 aprile a Bergamo il seminario sugli aiuti diretti ...

Impresa Percassi, sfida tecnologica in Galleria (video)

Il ponteggio progettato dall'Impresa Percassi (foto courtesy Impresa Percassi)BERGAMO -- Sono cominciati nei giorni scorsi i lavori per il restauro della Galleria Vittorio ...