iscrizionenewslettergif
Politica

Sarnico, nasce club Forza Italia: alleati con la Lega

Di Redazione17 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sarnico, nasce club Forza Italia: alleati con la Lega
La bandiera di Forza Italia

SARNICO — E’ nato ufficialmente il primo club di Forza Italia (Forza Silvio) a Sarnico. A dar vita alla nuova creatura forzista sono stati i soci fondatori Giuseppe Bettera, Lorenzo Bellini e Filippo Attilio San Filippo.

Alla presidenza ci sarà Giuseppe Marco Tobias Faccanoni, mentre la vicepresidenza è andata a Paola Plebani.

Tesoriere Luigi Marcello Bonetti. Consiglieri: Marco Berardi, Gian Pietro Vitali.

Il club ha inviato a Roma la domanda di affiliazione al movimento politico di Forza Italia. Gli appartenenti al club stanno organizzando un evento di lancio “per raggruppare i nostri sostenitori in vista della prossima campagna europea e comunale, nella quale saremo a Sarnico alleati con la Lega Nord”.

“Siamo certi – dicono gli appartenenti al club rivolgendosi agli attuali vertici di Forza Italia Bergamo – che non mancherete di sostenere questa alleanza che è stata espressamente indicata dal presidente Berlusconi durante l’incontro di Milano di sabato 8 febbraio scorso e più volte ribadita dal coordinamento di Bergamo”.

“Al più presto invieremo un calendario delle manifestazioni in programma così che possiate ritagliare, magari a turno, spazi per parteciparvi. E’ nostra intenzione fin dal mese di marzo pubblicare un giornalino con titolo ‘Forza Sarnico’, al fine di informare la cittadinanza sui programmi del nostro movimento”, concludono.

Berlusconi si candida alle Europee. Il Pd: non può

Silvio BerlusconiROMA -- Silvio Berlusconi si candiderà alle prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il Cavaliere ...

Grillo: se vinciamo le europee governo a casa

Beppe GrilloROMA -- Se il Movimento 5 stelle uscirà vincente dalle prossime elezioni europee, "Napolitano dovrà ...