iscrizionenewslettergif
Sport

Europa league: Juventus-Fiorentina finisce 1-1

Di Redazione14 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Delusi i bianconeri andati in vantaggio. I viola fanno festa per il pareggio di Gomez

Europa league: Juventus-Fiorentina finisce 1-1
Antonio Conte

TORINO — La prima sfida sorride ai viola. La Fiorentina ha pareggiato 1-1 a Torino contro la Juventus nella gara di andata degli ottavi di Europa League.

I bianconeri sono andati subito in vantaggio con Vidal, ma verso la fine della partita è arrivato il pareggio della squadra di Montella con una rete di Gomez.

La rete fuori casa fa crescere le possibilità viola di passare il turno ed eliminare la Juventus fra 7 giorni in Toscana.

La squadra di Conto ha di che duolersi per una partita ben giocata e finita male, con oltretutto due giocatori infortunati: Llorente e Marchisio.

La Fiorentina è la prima squadra italiana in questa stagione a non uscire sconfitta dallo “Juventus Stadium”. In campionato, per la Juve finora è 14 vittorie su 14, l’ultima proprio contro la Viola, appena quattro gionri fa.

Ma ieri la squadra di Conte non è riuscita ad imporsi ed ora rischia davvero grosso. La delusione nell’ambiente bianconero è tanta, così come il timore che si ripeta l’eliminazione pagata in Champions League, con il 2-2 del Galatasaray quando la partita sembrava ormai in pugno.

Povero Milan, che batosta con l’Atletico

L'Atletico Madrid batte il Milan per 4-1MADRID, Spagna -- Addio sogni di gloria. Il Milan saluta la Champions league dopo la ...

L’Atalanta travolge la Samp e si regala la salvezza

L'Atalanta batte la Sampdoria per 3-0BERGAMO -- "Nonostante non ci sia ancora la matematica certezza, possiamo dire di aver raggiunto ...