iscrizionenewslettergif
Politica

Candidati sindaco: Sel smentisce sostegno a Rocco Gargano

Di Redazione13 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Candidati sindaco: Sel smentisce sostegno a Rocco Gargano
Luciano Ongaro, esponente di Sel

BERGAMO — La paventata candidatura a sindaco di Bergamo avanzata da Rocco Gargano sta sparigliando le carte nella sinistra bergamasca. Tanto che Sel è dovuta intervenire per prendere le distanze dall’ex consigliere comunale.

“Alle elezioni amministrative – si legge in un comunicato – Sel Bergamo smentisce una qualsiasi forma di sostegno a Rocco Gargano. Stiamo lavorando e continueremo a lavorare all’interno della coalizione di centrosinistra”.

“In relazione alle indiscrezioni di stampa, Sinistra Ecologia Libertà smentisce categoricamente una qualsiasi forma di sostegno a un’eventuale lista guidata da Rocco Gargano alle prossime elezioni amministrative di Bergamo”.

“Sel – prosegue il comunicato stampa – sta lavorando e lavorerà all’interno della coalizione di centrosinistra, fornendo il proprio contributo alla stesura del programma, portando le proprie energie e le proprie idee, affinché con l’appuntamento elettorale di maggio si possa aprire una fase nuova che segni una profonda discontinuità rispetto ai cinque anni dell’amministrazione Tentorio”.

M5s: i “gioielli di Stezzano” finiscono in parlamento

Nicola Morra del Movimento 5 stelleROMA -- Attraverso il contributo del portavoce al Senato Nicola Morra ed altri cofirmatari, il ...

Renzi annuncia: niente prelievo sulle pensioni

Matteo RenziROMA -- Il premier Matteo Renzi ha smentito l'ipotesi di un prelievo sulle pensioni, ipotizzata ...