iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen perde le staffe: gestaccio ai paparazzi

Di Redazione13 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Ha perso decisamente le staffe. Ossessionata dalla presenza dei paparazzi che la fotografano ovunque vada, Belen Rodriguez si è lasciata andare a gesti ben poco edificanti nei confronti di un gruppo di fotografi mentre era al parco con il figlioletto Santiago.

E dire che solo pochi giorni fa al periodico Grazia Belen aveva confessato: “Adesso sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegarle che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te. Non c’è una strada alternativa, non c’è scelta. Così, io, cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo”.

Il tentativo di fare degli autoscatti da passare poi ai giornali per evitare di essere martellata dai fotografi pare non aver funzionato. Beccata al parco con il suo bambino la showgirl è esplosa dalla rabbia e ha mostrato il dito medio al fotografo.

E’ un periodo un po’ teso per la bella argentina che qualche giorno fa ha avuto una lite a una festa con la brasiliana Ana Laura Ribas.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/protagonisti/belen_rodriguez_mostra_il_dito_medio_al_paparazzo_foto_sperw.html?id=d5ef0a8037e14d840acb305335925655#ixzz2vnZ4nR8K

Michelle Hunziker: ecco la mia Sole

Da VanityCinque mesi con Sole per mamma Michelle Hunziker che festeggia il mesiversario della sua piccola ...

Mariah Carey supersexy in bikini

Mariah CareyIn bikini rosso come una Venere dalle curve morbide. Ecco Mariah Carey supersexy durante una ...