iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie: nuovo intervento per asportare le ovaie

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie: nuovo intervento per asportare le ovaie
Angelina Jolie

Brutte notizie per la famiglia più famosa del mondo, quella di Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo le mastectomie effettuate lo scorso anno per il timore di un tumore al seno, l’attrice dovrà sottoporsi a un nuovo intervento per la rimozione delle ovaie.

Lo ha rivelato la Jolie stessa in un’intervista al settimanale Entertainment Weekly. “C’è ancora un’operazione che devo fare e non ho ancora fatto – ha spiegato – e prenderò esempio proprio dalle persone meravigliose che ho incontrato in questi mesi per superare anche questa prova”.

Il 14 maggio dello scorso anno la Jolie aveva scritto una lettera al New York Times in cui rivelava di essersi sottoposta a una doppia mastectomia preventiva per portare al minimo il rischio di cancro, male che aveva ucciso l’adorata mamma e la zia.

La star, 38 anni, ora finirà sotto i ferri per l’asportazione delle ovaie. “In questi mesi ho avuto la possibilità di incontrare molte persone che, direttamente o indirettamente, stavano vivendo un’esperienza simile alla mia” ha aggiunto.

Il film Unbroken, di cui è regista e che ha girato in Australia con tutta la famiglia al seguito, le ha consentito di distrarsi un po’ dai problemi di salute, ha confessato l’attrice: “Mi ha permesso di concentrarmi su qualcosa di diverso e di poter così tornare a stare di nuovo bene”.

Stacy Keibler dimentica Clooney e si sposa

Stacy KeiblerA meno di un anno dalla rottura con George Clooney, lo scorso luglio, Stacy Keibler ...

Keanu Reeves samurai in 3 D

Keanu Reeves (photocourtesy Splashnews)Un fantasy orientale in cui Keanu Reeves guida un cast davvero stellare. "47 Ronin" si ...