iscrizionenewslettergif
Gossip

Stefano: stare con Belen e’ normale

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano: stare con Belen e’ normale
Stefano e Belen

“Mi sento al passo con il ritmo della mia vita. Tutti quelli che non mi conoscono mi considerano un precoce. Ma io sono così: voglio tutto subito. E sono soddisfatto: ho raggiunto tutto quello che volevo dalla vita”. Parola di Stefano De Martino intervistato su Vanity Fair in edicola questa settimana.

Tanti i sogni realizzati per il ballerino di soli 24 anni: “Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita”. A proposito di Belen, Stefano aggiunge: “Da uomo mi ha sempre affascinato il fatto che lei fosse quasi inarrivabile. Ma adesso quando mi dicono “Com’è stare con Belén?”, io non so cosa rispondere. Per me è sempre bellissimo, ma allo stesso tempo normale. È mia moglie. La amo come il mio vicino di casa ama la sua compagna”.

Neo padre del piccolo Santiago, De Martino “si scioglie davanti al sorriso di suo figlio. È un’emozione incredibile, sono totalmente innamorato di lui. Non pensavo che la paternità facesse quest’effetto. Sono diventato come tutti quei papà che dicono: “Mio figlio fa tutto meglio”. Perché per ogni padre il figlio è il campione del mondo….Se mi sta chiedendo se vogliamo altri figli, la risposta è sì. Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti”.

Totti-Blasi: terza cicogna in volo?

Ilary Blasi e Francesco Totti agli Internazionali di tennisTerzo figlio in arrivo per la coppia vip formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. La ...

Hunziker: slittano le nozze con Trussardi

Michelle HunzikerNiente nozze per ora. Il tanto atteso matrimonio fra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi non ...