iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: 9 voli su 10 puntuali a febbraio

Di Redazione12 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: 9 voli su 10 puntuali a febbraio
Ryanair

ORIO AL SERIO — Novantuno per cento. E’ questo il tasso di puntualità dei voli effettuati a febbraio da Ryanair. Lo rende noto la compagnia aerea stessa, che ha base operativa all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Secondo i dati diffusi, 9 voli su 10, dei trentamila effettuati, è arrivato in orario. Inoltre, ci sono stati meno di un reclamo ogni 1000 passeggeri e meno di un reclamo per bagagli smarriti ogni duemila passeggeri.

“Nel mese di febbraio il 91 per cento dei nostri 30mial voli è arrivato puntuale poiché Ryanair sta continuando a migliorare il suo servizio clienti leader di settore” ha spiegato John Alborante di Ryanair.

“Tutti i passeggeri Ryanair possono ora trasportare un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, effettuare prenotazioni più rapide e registrare i propri dati sul nostro migliorato sito web, godere di voli silenziosi e di posti assegnati, nonché utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del proprio volo, poiché Ryanair continua a offrire molto più che solo tariffe basse” ha concluso Alborante.

Oriocenter, tenta furto parcheggio: clandestino arrestato

I carabinieri in azioneORIO AL SERIO -- Stava cercando di forzare la portiere di un furgone Mercedes parcheggiato ...

Tensione Casapound-Centri sociali: Curno blindata

L'imponente schieramento delle forze di sicurezza a CurnoCURNO -- Una cosa del genere a Curno non si era mai vista. Il paese ...