iscrizionenewslettergif
Bergamo

Maria Antonietta in concerto al Druso

Di Redazione12 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Continua l’immancabile appuntamento del venerdì sera al Druso Circus di Bergamo, con le serate targate “Indie Druso”. Stavolta sul palco del noto locale bergamasco una giovane cantautrice tra le più promettenti della scena indipendente italiana.

Venerdì 14 Marzo salirà sul palco del locale di via Galimberti Maria Antonietta, al secolo Letizia Cesarini.

L’artista nasce a Pesaro nel 1987. Dopo aver autoprodotto il suo primo disco nel Luglio 2010 “Marie Antoinette wants to suck your young blood” e dopo aver fondato il progetto shoegaze Young Wrists, nella sua Pesaro confeziona l’esordio (omonimo) in italiano registrato e prodotto da Dario Brunori che esce il 6 Gennaio 2012.

Poi un lungo tour che dura quasi un anno e mezzo, un brano come “Animali” nel Maggio 2013 ed ora un nuovo disco che si intitola “Sassi” ed è uscito l’11 Marzo 2014 per la Tempesta Dischi. Un disco minimale e sincero, che rispecchia l’anima dell’autrice.

Diabete: corso per 15 specialisti all’ospedale di Bergamo

L'ospedale di BergamoBERGAMO -- Migliorare la gestione e il trattamento del paziente con diabete attraverso l’utilizzo dei ...

Prostituta uccisa: convalidato l’arresto di Schena

Le indagini dei carabinieriBERGAMO -- Si è avvalso della facoltà di non rispondere. Isaia Schena, l'assassino della prostituta ...