iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto: riaperta ai voli la pista

Di Redazione10 marzo 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aeroporto: riaperta ai voli la pista
La pista dell'aeroporto di Orio al Serio

ORIO AL SERIO — E’ stata riaperta la pista dell’aeroporto di Orio al Serio rimasta chiusa per alcune ore nel corso della notte scorsa per consentirne la riconfigurazione in vista dei lavori sulla testata 10 (lato ovest).

Come da cronoprogramma, l’intervento avviato interessa una striscia di 500 metri di pista e parte dei raccordi di collegamento con il piazzale dell’area nord del sedime.

Concluso l’intervento sulla testata 10, il cantiere si trasferirà sulla testata 28 (lato est) e sarà in funzione fino alla vigilia della chiusura totale della pista di volo, programmata dal 13 maggio al 1° giugno, con riapertura alle 06:00 del mattino del 2 giugno.

Nel corso dell’esecuzione dei lavori sulle due testate della pista, la programmazione dei voli sarà rispettata e non subirà variazioni. L’esecuzione dell’intero programma di opere sulle infrastrutture di volo è affidata alla Associazione temporanea di imprese capeggiata da Vitali SpA.

Stage alla Pigna per i liceali di Alzano

La nuova sede delle Cartiere PignaALZANO LOMBARDO -- Si è conclusa in questi giorni, dopo una intensa settimana di lavoro, ...

Oriocenter, tenta furto parcheggio: clandestino arrestato

I carabinieri in azioneORIO AL SERIO -- Stava cercando di forzare la portiere di un furgone Mercedes parcheggiato ...