iscrizionenewslettergif
Gossip

Alena Seredova: alla crisi rispondo con una querela

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alena Seredova: alla crisi rispondo con una querela
Buffon-Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon non ci stanno. A chi li vorrebbe in crisi, la modella ceca risponde con una querela, con una richiesta di maxi-risarcimento da 750 mila euro al sito Dagospia che ha lanciato, per primo, il gossip.

“Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bemardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione” – si legge nella denuncia.

“Alena Seredova è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con abnegazione ed affetto alla cura dei figli, anteponendo l’interesse della famiglia a qualsiasi esigenza ed ambizione personale, nonché, spesso, anche agli impegni pubblici legati alla professione – prosegue il testo – La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale – cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito – e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza”.

I Beckham comprano villa Versace? Una bufala

I BeckhamFashion week parigina per i coniugi Beckham, protagonisi del gossip piu intrigante del weekend. Infatti, si ...

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci?

Laura Chiatti e Marco BocciNozze il prossimo 4 luglio tra Marco Bocci e Laura Chiatti. E mentre sul web ...