iscrizionenewslettergif
Politica

Sorte: Forza Italia Bergamo più viva che mai

Di Redazione28 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sorte: Forza Italia Bergamo più viva che mai
Alessadro Sorte conduce la manifestazione all'auditorium di Bergamo

BERGAMO — “La manifestazione di sabato 22 febbraio, che ha visto il lancio della campagna elettorale bergamasca di Forza Italia, è il segnale che Forza Italia a Bergamo è presente più che mai”. Lo ha detto il coordinatore provinciale Alessandro Sorte.

“Più di cinquecento persone infatti tra simpatizzanti, militanti ed amministratori locali, hanno gremito l’Auditorium della Libertà e hanno dimostrato una partecipazione ed un entusiasmo senza precedenti” spiega il nuovo coordinatore forzista.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, e tutti coloro che mi hanno concesso la loro fiducia, sostenendomi in qualità di coordinatore provinciale di Forza Italia. Ringrazio dunque la coordinatrice regionale Mariastella Gelmini, l’onorevole Gregorio Fontana e i senatori Enrico Piccinelli e Marco Pagnoncelli, sempre leali al Presidente Berlusconi, che hanno appoggiato la mia nomina e che quotidianamente portano a Roma le istanze del nostro territorio”.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA BERGAMO.

“Nei prossimi mesi – prosegue Sorte – dovremo affrontare numerosi appuntamenti, in primis una difficile campagna elettorale per le elezioni europee e per le elezioni amministrative che coinvolgerà più di 170 comuni nella nostra Provincia, tra cui la città di Bergamo. Si tratta di sfide che affronterò con rinnovato impegno insieme ed in piena sintonia con i nuovi vice coordinatori provinciali Alessandra Gallone, Paolo Franco ed Ermanno Savoldelli per ottenere i migliori risultati possibili”.

“Il nostro obiettivo primario sarà tornare a mettere al centro il territorio e i militanti che giorno dopo giorno si impegnano con passione, spirito di sacrificio e dedizione per il nostro partito”.

“Abbiamo l’ambizione di diventare il partito più votato del centrodestra in provincia di Bergamo, ce lo chiedono i nostri militanti e ce lo chiede il presidente Silvio Berlusconi. Siamo infatti convinti che solo Forza Italia può essere protagonista per realizzare quella grande rivoluzione liberale e quelle riforme strutturali necessarie per tornare a sperare nel futuro”, conclude Sorte.

La sede provinciale di Via Frizzoni 28 (Bergamo) è aperta e funzionante, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Per informazioni, è possibile chiamare il numero 0350667439.

Bergamo: l’Udc si schiera con Tentorio (video)

Federico Villa, segretario cittadino dell'Udc di BergamoBERGAMO -- E' ormai ufficiale. L'Udc bergamasco rientra nel centrodestra e alle prossime elezioni amministrative ...

Sparò a ladro: imprenditore condannato. Appello Lega e Pd

Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega NordBERGAMO -- La Lega Nord e il Partito Democratico hanno lanciato un appello per la ...