iscrizionenewslettergif
Bergamo

Scuola, interruzione Enel: niente lezioni in via Pradello

Di Redazione27 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Scuola, interruzione Enel: niente lezioni in via Pradello
La scuola di via Pradello, a Bergamo

BERGAMO — Lunedì 3 marzo l’Enel dovrà effettuare lavori ai propri impianti, il che comporterà l’interruzione dell’energia elettrica in alcune vie cittadine: Masone, Zambianchi, Verdi, Albini, Pradello. Per questo l’istituto scolastico di via Pradello 12 resterà chiuso. Lo rende noto il provveditorato di Bergamo.

L’interruzione dell’energia elettrica sarà effettuato dalle 8 alle 12.

La decisione del provveditore Patrizia Graziani è dettata dal fatto che la predetta interruzione di energia elettrica determinerà, in modo radicale, l’impossibilità dell’utilizzo della comunicazione telefonica ed elettronica interna ed esterna e dell’uso dei computers e dell’ascensore.

Inoltre, l’interruzione causerà il blocco del riscaldamento, con il consequenziale abbassamento della temperatura al di sotto dei limiti di legge che consentono lo svolgimento dell’attività lavorativa nel rispetto della salute degli operatori, anche dopo l’orario di riattivazione per il restante tempo di permanenza nello stabile, in seguito all’alterazione del microclima necessario nell’ambiente di lavoro.

Dunque lunedì, niente lezioni in via Pradello.

Credito Bergamasco: dividendo proposto 0,55 euro

Il Credito BergamascoBERGAMO --  Il consiglio d'amministrazione del Credito Bergamo ha approvato il bilancio 2013. L'utile netto ...

Straordinario intervento sul cuore di un feto (video)

Eccezionale intervento all'ospedale di BergamoBERGAMO -- Un intervento eccezionale. Il primo nel suo genere, mai realizzato in Italia. L'équipe ...