iscrizionenewslettergif
Politica

Bergamo: l’Udc si schiera con Tentorio (video)

Di Redazione27 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha deciso ieri sera la direzione del partito approvando una mozione presentata dal comitato cittadino

Bergamo: l’Udc si schiera con Tentorio (video)
Federico Villa

BERGAMO — E’ ormai ufficiale. L’Udc bergamasco rientra nel centrodestra e alle prossime elezioni amministrative per il sindaco di Bergamo si schiera con Franco Tentorio.

La decisione è stata presa in serata dalla direzione provinciale del partito. “E’ così, – spiega il segretario cittadino Federico Villa – la direzione ieri sera ha approvato la mozione presentata dal comitato cittadino per sostenere Franco Tentorio alle prossime elezioni amministrative”.

CLICCA QUI E GUARDA L’INTERVISTA A FEDERICO VILLA.

“Ci presenteremo con una lista caratterizzata da molti giovani – continua Villa – Gli accordi che abbiamo fatto con Tentorio sono programmatici. Il programma dovrà essere condiviso. Noi abbiamo espresso alcune criticità che in questi anni il sindaco non è riuscito a risolvere e che ci ha garantito che s’impegnerà con una squadra rinnovata e un impegno nuovo per caratterizzare il futuro della nostra città”.

Forza Italia Bergamo: Sorte coordinatore provinciale

Alessandro Sorte nuovo coordinatore provinciale di Forza ItaliaBERGAMO -- La notizia era nell'aria da diverse settimane e oggi finalmente è arrivata la ...

Sorte: Forza Italia Bergamo più viva che mai

Un momento della manifestazioneBERGAMO -- "La manifestazione di sabato 22 febbraio, che ha visto il lancio della campagna ...