iscrizionenewslettergif
Bergamo

Pfm, infortunio: salta il concerto di Bergamo

Di Redazione26 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pfm, infortunio: salta il concerto di Bergamo
Franz Di Cioccio, batterista della Pfm

BERGAMO — Lussazione alla mano. E’ impietoso il verdetto del medico che ha prescritto lo stop ai concerti al batterista e leader della Pfm (Premiata forneria Marconi) Franz Di Cioccio. Pertanto lo show in programma sabato al Palacreberg di Bergamo è saltato.

Di Cioccio dovrà stare a riposo almeno per una settimana, a causa della caduta avvenuta ieri pomeriggio.

La Pfm rende noto in un comunicato stampa che il concerto di Bergamo è stato “rimandato a data da definire. L’organizzazione comunicherà al più presto la nuova data per recuperare lo spettacolo”.

Peccato per i numerosi fans bergamaschi della band di progressive rock italiano più famosa di sempre. Nel tour “Classic”, la Pfm mescola rock e musica classica in maniera molto personale e del tutto innovativa. L’appuntamento, quando ci sarà, è comunque da non perdere per gli amanti della musica di alto spessore.

Il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo in programmazione al Creberg Teatro Bergamo, dovrà essere richiesto entro e non oltre il 10 marzo 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati online saranno rimborsati direttamente da Ticketone.

Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19.

Confartigianato: convegno su imprese edili e lavoro

La sede dell'Associazione artigiani di BergamoBERGAMO -- Confartigianato Bergamo ha organizzato per venerdì 28 febbraio alle ore 15, nell’Auditorium di ...

Credito Bergamasco: dividendo proposto 0,55 euro

Il Credito BergamascoBERGAMO --  Il consiglio d'amministrazione del Credito Bergamo ha approvato il bilancio 2013. L'utile netto ...