iscrizionenewslettergif
Cinema

Jennifer Lopez: poliziotta supersexy in tv

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Lopez: poliziotta supersexy in tv
Jennifer Lopez

Ritorno alla recitazione per Jennifer Lopez che sarà attrice e produttrice di “Shades of Blue”, nuova serie tv trasmessa su Nbc, celebre rete americana.

J-Lo interpreterà una madre single e detective reclutata per lavorare sotto copertura per la task force anti-corruzione all’interno dell’FBI.

A proposito del ritorno alla recitazione della bella 44enne “Nella produzione, nella recitazione, nel canto e in qualsiasi delle sue altre numerose attività imprenditoriali Jennifer è una straordinaria forza di talento e di vita” – ha commentato il presidente di Nbc Entertainment Jennifer Salke.

“Siamo entusiasti – ha dichiarato la Salke – soprattutto del fatto che Jennifer stia tornando alle sue radici nella recitazione, con riferimento a grandi film come “Out of Sight”, e sappiamo che lei vuole dar vita a questo personaggio complicato in modo vivido in un modo che darà un nuovo respiro al genere poliziesco”.

50 sfumature: caccia alla colonna sonora

50 sfumatureProseguono a pieno ritmo le riprese di "50 sfumature di grigio". Per la versione cinematografica ...

George Clooney ha una nuova fiamma

Amal Alamuddin, nuova fiamma di George ClooneyAddio sogni per le italiane, almeno per ora: George Clooney avrebbe una nuova fiamma. Si ...