iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuova associazione Università-Centro etica ambientale

Di Redazione25 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuova associazione Università-Centro etica ambientale
Le meraviglie dell'ambiente

BERGAMO — Una nuova forma di associazione fra l’Università degli studi di Bergamo e il Centro di etica ambientale. E’ quanto verrà presentato venerdì 28 febbraio alle ore 11 alla Sala Caccia di Palazzo Frizzoni, municipio di Bergamo.

Interverranno, per il Centro di etica ambientale, il presidente don Francesco Poli e per l’Università degli studi di Bergamo, il professor Remo Morzenti Pellegrini.

Saranno presenti all’appuntamento i soci fondatori: Diocesi, Provincia e Comune di Bergamo, oltre a Bergamo Sviluppo, i soci ordinari, i componenti del consiglio Direttivo del Centro di etica ambientale e tutte le personalità che in questi anni hanno creduto nella mission del Cea e nell’importanza del partenariato con l’Università di Bergamo, che fin dal tempo della costituzione del Centro studi sul territorio “Lelio Pagani”, ha dimostrato il proprio impegno verso le tematiche ambientali.

Carabinieri, controlli in città: due denunciati

I carabinieriBERGAMO -- Continua l'opera di presidio e controllo del territorio da parte delle forze dell'Ordine. ...

Cai Bergamo: corso di alpinismo giovanile

Cai Bergamo, corso di alpinismo giovanileBERGAMO -- Un corso di alpinismo giovanile. Il Cai di Bergamo punta decisamente sulle nuove ...