iscrizionenewslettergif
Italia

Ha un tumore ma le curano il seno sbagliato

Di Redazione25 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ha un tumore ma le curano il seno sbagliato
Una seduta di radioterapia

RIMINI — Stave cercando di curarsi un tumore al seno. Così si è sottoposta a radioterapia. Solo che i medici per errore le avrebbero trattato il seno sbagliato, quello sano.

L’incredibile vicenda è accaduta a Rimini. Protagonista, suo malgrado, una donna di 40 anni che nel 2011 si è ammalata di carcinoma e dopo un’operazione, sedute di chemioterapia, e radioterapia al seno sbagliato, ha intrapreso una battaglia legale presentando una denuncia per lesioni.

Secondo le indagini la donna è stata sottoposta a 22 sedute di radioterapia. Secondo quanto lei denuncia, al seno sbagliato. Il timore è che ora il tumore rischi di tornare.

La Procura di Rimini, dopo una perizia, ha chiesto di archiviare il caso. Al contrario il giudice per le indagini preliminari non ha ancora sciolto la riserva.

Violentò e uccise ragazza: ergastolo al senegalese

Le indagini dei carabinieriLIVORNO -- Ergastolo. E' questa la condanna affibbiata con giudizio abbreviato a Ablaye Ndoye, il ...

Due ragazzi in moto travolti e uccisi dal treno

Lite sul treno fra controllore e passeggeraMANTOVA -- Grave incidente, ieri pomeriggio poco prima delle 16, nel Mantovano. Due persone sono ...