iscrizionenewslettergif
Politica

Forza Italia Bergamo: Sorte coordinatore provinciale

Di Redazione25 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Ufficializzata la nomina. Vicecoordinatori a Bergamo Alessandra Gallone, Paolo Franco ed Emanuele Savoldelli

Forza Italia Bergamo: Sorte coordinatore provinciale
Alessandro Sorte, coordinatore provinciale di Forza Italia

BERGAMO — La notizia era nell’aria da diverse settimane e oggi finalmente è arrivata la conferma. Alessandro Sorte è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia.

La nomina è arrivata su indicazione del coordinatore regionale lombardo Maria Stella Gelmini che insieme a Berlusconi ha stabilito anche chi farà parte del comitato di presidenza regionale.

Restando a Bergamo, accanto a Sorte sono stati nominati vicecoordinatori l’ex senatrice Alessandra Gallone, Emanuele Savoldelli e Paolo Franco.

Nato a Treviglio nel 1984, Sorte, trent’anni, è laureato in Economia e amministrazione delle imprese all’Università di Bergamo e attualmente consigliere regionale della Lombardia.

Alle scorse elezioni regionali ha totalizzato 2800 preferenze, dopo essere stato a lungo consigliere in Provincia di Bergamo.

Soddisfazione da parte di Sorte: “Ringrazio i parlamentari che all’unanimità mi hanno dato fiducia e che con me saranno in prima linea nella battaglia per le elezioni nel capoluogo e in provincia di Bergamo”.

Un momento della manifestazione

Alessadro Sorte conduce la manifestazione all’auditorium di Bergamo

Quanto al partito, “va rifondato profondamente – spiega il nuovo coordinatore provinciale -. Va fatta una riorganizzazione seria e in tempi brevissimi, circa due mesi. Ma sono molto fiducioso. Quanto visto alla manifestazione di sabato scorso, all’auditorium di Bergamo, la passione, l’entusiasmo mostrato da tutte le persone presenti, mi fanno confidare che ci sia dell’ottimo capitale umano su cui lavorare”.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA BERGAMO.

Bersani torna in aula: qui per abbracciare Letta

Bersani stringe la mano a RenziROMA -- Un lungo applauso ha salutato questo pomeriggio il ritorno dell'ex segretario del Pd ...

Bergamo: l’Udc si schiera con Tentorio (video)

Federico Villa, segretario cittadino dell'Udc di BergamoBERGAMO -- E' ormai ufficiale. L'Udc bergamasco rientra nel centrodestra e alle prossime elezioni amministrative ...