iscrizionenewslettergif
Politica

Bersani torna in aula: qui per abbracciare Letta

Di Redazione25 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bersani torna in aula: qui per abbracciare Letta
Bersani stringe la mano a Renzi

ROMA — Un lungo applauso ha salutato questo pomeriggio il ritorno dell’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani.

L’ex leader del Partito Democratico è tornato a Montecitorio per la prima volta dopo la malattia. Alla piccola folla di parlamentari e giornalisti che gli si sono fatti incontro, Bersani si è limitato a dire: “Sto bene. E voi?”.

Al suo ingresso in Aula, tutti in piedi e un lungo applauso. “Sono venuto ad abbracciare Enrico” Letta. “Ma ancora non è arrivato?”.

Pier Luigi Bersani rientra alla Camera in occasione del voto di fiducia al governo Renzi e rivolge subito un pensiero al premier uscente Enrico Letta.

Ai colleghi parlamentari di maggioranza e opposizione, dal capogruppo di Fi Renato Brunetta al portavoce del Pd Lorenzo Guerini, che si accalcano per salutarlo e chiedergli come sta, dopo la malattia, regala sorrisi e battute. Poi dice: “Sono qui per abbracciare Enrico”.

Stucchi: Renzi gioca a fare il prestigiatore

Giacomo Stucchi, presidente del CopasirROMA -- "Il presidente del Consiglio incaricato, che nel suo passaggio in Parlamento non ha ...

Forza Italia Bergamo: Sorte coordinatore provinciale

Alessandro Sorte nuovo coordinatore provinciale di Forza ItaliaBERGAMO -- La notizia era nell'aria da diverse settimane e oggi finalmente è arrivata la ...