iscrizionenewslettergif
open-day-02jpg
Sport

Europa League: vincono Juve e Fiorentina

Di Redazione21 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Europa League: vincono Juve e Fiorentina
La Juventus vince in casa

TORINO — Comincia bene il turno di andata dei sedicesimi di finale di Europa League per le squadre italiane. Sia la Juventus, sia la Fiorentina hanno vinto, il Napoli ha pareggiato, mentre la Lazio è stata sconfitta.

A Torino i bianconeri hanno battuto 2-0 i turchi del Trabzonspor grazie alla prima rete di Osvaldo con la maglia della Juve, al sedicesimo, e al raddoppio al 94esimo di Pogba.

Ottima partita anche per i viola che in Danimarca i viola si sono imposti per 3-1 sull’Esbjerg. Le reti di Matri all’ottavo, Pusic dopo due minuti, Ilicic al 15esimo e Aquilani su calcio di rigore al 37esimo.

E dopo le vittorie di Juve e Fiorentina arrivano in Europa League il pari del Napoli e la sconfitta della Lazio. I partenopei pareggiano 0-0 fuori casa contro i gallesi dello Swansea e tengono aperte le porte per gli ottavi (per qualificarsi basterà vincere al ritorno).

Qualificazione invece in salita per la Lazio sconfitta 1-0 dai bulgari del Ludogorets (decide un gran gol di Bezjak al 45′ pt) con due rigori falliti e due espulsioni per parte.

Champions: il Milan perde in casa con l’Atletico Madrid

Milan-Atletico MadridMILANO -- Un bel Milan, ma purtroppo sfortunato. La squadra di Clarence Seedorf non è ...

Savoldelli: mai avuto a che fare con il doping

Paolo SavoldelliROMA -- "Io con il doping non c'entro". Si è difeso così il ciclista bergamasco ...