iscrizionenewslettergif
Politica

Dalmine: il M5s candida Steffenoni

Di Redazione21 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

DALMINE — E’ Manuel Steffenoni il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Dalmine. Lo ha reso noto il Movimento stesso.

“M5s si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo maggio con una propria lista. Dopo un cammino iniziato nell’ottobre 2012, fatto di moltissimi Meetup e numerosissimi banchetti informativi, un gruppo di cittadini dalminesi ha deciso di mettersi in gioco e proporsi come l’alternativa a 30 anni di politica locale perlopiù fallimentare” si legge in un comunicato.

“Le scelte delle precedenti amministrazioni hanno portato Dalmine ad essere oggi una città con troppi problemi ambientali, di viabilità ed urbanistica che hanno avuto pesanti conseguenze sulla salute e sulle tasche di tutti noi. La nostra lista sta preparando un programma volto a dare risposte concrete proprio a questi ed altri problemi”.

“Prima del 2012 seguivo la politica da semplice spettatore – spiega Steffenoni – poi ho scoperto il Movimento 5 Stelle e mi ha dato lo stimolo per iniziare a dedicare tante energie per portare aria fresca e pulita nella nostra città”.

Forza Italia Bergamo: attesa telefonata di Berlusconi

Silvio BerlusconiBERGAMO -- Potrebbe essere la telefonata di Berlusconi a suggellare l'avvio ufficiale della campagna elettorale ...

Renzi, ecco la squadra: c’è anche il bergamasco Martina

Matteo RenziROMA -- Sedici ministri, metà dei quali donne. Ecco come è composto il nuovo governo ...