iscrizionenewslettergif
Provincia

Carabinieri arrestano spacciatore di cocaina

Di Redazione21 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'operazione è avvenuta a Verdellino. Intervento anche ad Azzano San Paolo dove sono state denunciate due persone con arnesi da scasso

Carabinieri arrestano spacciatore di cocaina
I controlli dei carabinieri

VERDELLINO — Avevano nella tasche 6 dosi di cocaina. L’uomo che gli stava seduto al fianco invece un pezzetto di hashish. I carabinieri di Treviglio hanno arrestato ieri sera in flagranza di reato un marocchino di 36 anni colto a spacciare droga a Verdellino.

L’extracomunitario – residente a Olgiate Molgora, coniugato, nullafacente e munito di permesso di soggiorno – è stato fermato durante un controllo da una pattuglia di militari dell’Arma mentre era a bordo della propria Ford Fiesta insieme a un connazionale.

Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno trovato addosso all’arrestato 3 grammi di cocaina e una stecchetta di hashish e 355 euro proventi dell’attività illecita. Sul connazionale invece, un pezzetto di hashish da un grammo.

La droga, di cui non si conosce la provenienza, è stata sequestrata insieme al denaro. L’arrestato è stato processato per direttissima. Il connazionale è stato segnalato alla Procura della Repubblica come assuntore di stupefacenti.

In un’altro operazione, sempre ieri sera alle 23:30 ad Azzano San Paolo, i carabinieri di Stezzano hanno denunciato un lituano di 35 anni e un moldavo di 38 anni per possesso oggetti atti allo scasso.

Foresto sparso, ottantenne travolto da un tronco

L'elicottero del 118BERGAMO -- E' servito l'intervento dell'elicottero del 118 per portare in salvo un uomo di ...

Carabinieri: arresti e denunce a Curno, Antegnate, Fiorano

I carabinieri in azioneBERGAMO -- Triplo intervento dei carabinieri con arresti e denunce nel fine settimana, a Curno, ...