iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt-Jolie: quanto stanca girare il mondo

Di Redazione19 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Eccoli di ritorno, occhiali scuri un po’ tesi davanti ai fotografi e visibilmente stanchi per il viaggio intercontinentale. Angelina Jolie, Brad Pitt e il loro figlio maggiore Maddox sono stati fotografati all’uscita dell’aeroporto di Los Angeles, di ritorno dai Bafta di Londra, dove la coppia ha sfilato incantevole in smoking abbinati.

L’attrice e regista ha appena terminato le riprese del suo nuovo film dietro la macchina da presa in Australia, “Unbroken”. Come spesso accade per il volo di ritorno ha optato per un vestito nero, molto sobrio e comodo in viaggio.

Brad invece ha scelto un look casual beige composto da pantaloni, scarponcini e giacca di pelle, tutto della stessa tonalità.

Gli impegni per la famiglia più celebre del jet set non sono però finiti. Presto torneranno a posare sul red carpet in occasione degli Oscar, il prossimo 2 marzo: Brad è produttore e membro del cast di uno dei film con più candidature, “12 anni schiavo”.

Pitt-Jolie: sexy smoking sul red carpet

Pitt-JolieRed carpet in coppia per Brad Pitt e Angelina Jolie, bellissimi e ammiratissimi in occasione ...

Marco Bocci a Sanremo con la Chiatti

Bocci-ChiattiOspiti dell'Hotel Londra a Sanremo. Ammiratissimi e inseguiti dai paparazzi. Ecco Laura Chiatti e Marco ...