iscrizionenewslettergif
Bergamo

“Le capre a sonagli” in concerto al Druso

Di Redazione19 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
“Le capre a sonagli” in concerto al Druso
Le capre a sonagli, foto Monelle Chiti

BERGAMO — Dopo il successo di venerdì scorso con la serata dei “Fast Animals and Slow Kids”, “Indie Druso” continua questo venerdì con un gruppo che gioca in casa. La rassegna prosegue infatti venerdì 21 Febbraio con una delle band più originali di Bergamo: “Le capre a sonagli”.

Dopo un 2013 ricco di soddifazioni (nomination al Pimi come miglior autoproduzione 2013, partecipazione all’Arezzo Wave Love Festival come band vincitrice per la Lombardia ed un tour in lungo e largo per l’Italia), tornano con il loro “Al Pascolo tour – parte II” a Bergamo per festeggiare i due anni di Appropolipo Records, l’etichetta discografica di cui fanno parte insieme ai concittadini Sakee Sed.

Ad aprire la serata i New Katana Theory, altra promettente band bergamasca che presenta al Druso il loro nuovissimo EP in uscita proprio venerdì 21 Febbraio.

Bergamo, scuola: oltre 1300 iscritti ai corsi Bes

Il provveditore di Bergamo Patrizia GrazianiBERGAMO -- Sono ben 1341 gli iscritti ai corsi rivolti ai docenti delle scuole bergamasche ...

Lanzani: l’Expo porterà 191mila posti di lavoro

L'assessore provinciale all'Expo Silvia LanzaniBERGAMO -- "L'Expo 105 avrà una ricaduta di 191mila posti di lavoro all'anno sull'economia italiana". ...