iscrizionenewslettergif
Politica

Grillo liquida Renzi: non sei credibile (video)

Di Redazione19 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Durano pochi minuti le consultazioni fra il premier incaricato e il Movimento 5 stelle

Grillo liquida Renzi: non sei credibile (video)
Beppe Grillo dopo l'incontro con Matteo Renzi

ROMA — E’ durato pochi minuti il confronto fra Matteo Renzi e Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 stelle non ha nemmeno ascoltato le proposte del premier incaricato, giudicandolo “poco credibile”.

“Io non voglio parlare con te, la nostra stima non ce l’hai, noi siamo i conservatori, per l’acqua pubblica, tu vuoi privatizzare l’Eni, l’Enel, sei per il Tav….”.”Siamo qui solo per dirti che non abbiamo nessuna fiducia in te”.

“Sei giovane come età ma vecchio nel modo di fare. Dici una cosa e il giorno dopo la smentisci, prometti di fare una cosa po nei fai un’altra, sei l’uomo delle banche, dei poteri forti”.

“Sono qui per esprimere la nostra totale indignazione a quello che tu rappresenti, non ci interessi, rappresenti De Benedetti e gli industriali, fai il giovane ma non lo sei”. Così Beppe Grillo incontrando Matteo Renzi.

“Vi ringrazio di aver accettato l’invito alla consultazione. Per quello che ci riguarda non vi chiediamo alcun accordo vecchio stile, non siamo a chiedervi la fiducia”. Così Matteo Renzi accoglie la delegazione M5S. “Mi stai spiazzando per questa gentilezza che non mi chiedi nulla allora perché siamo venuti?”, replica Beppe Grillo.

Dopodiché il leader del Movimento 5 stelle saluta e poi se ne va abbandonando l’incontro.

Sicurezza: la situazione di Bergamo finisce in parlamento

Giacomo StucchiROMA -- Il senatore bergamasco della Lega Nord ha presentato un'interrogazione ai ministri dell'Interno e ...

Ongaro attacca: Gori e Ghisalberti senza programma

Luciano Ongaro, esponente di SelBERGAMO -- "Prendo spunto dallo incontro-confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra per la ...