iscrizionenewslettergif
BREAKING NEWS

Fulmine in volo: aereo Ryanair rientra a Londra

Di Redazione19 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fulmine in volo: aereo Ryanair rientra a Londra
Un aereo della Rynanair

LONDRA, Gran Bretagna — Disavventura per un volo Ryanair appena decollato da Londra e diretto a Palermo. Il velivolo è stato costretto a rientrare all’aeroporto di Stansted a causa di un fulmine.

Erano circa le 12:30, un quarto d’ora dopo il decollo, quando i passeggeri a bordo hanno visto un improvviso lampo di luce. Subito dopo il violento effetto ottico, l’aereo è tornato all’aeroporto di Londra Stansted, da dove era partito.

L’orario previsto per l’atterraggio nello scalo Falcone Borsellino era le 16,25. I passeggeri sono stati spostati su un altro aereo e sono arrivati nel capoluogo siciliano attorno alle 18. La compagnia irlandese sta verificando quanto accaduto.

Secondo la Ryanair “l’aeromobile è stato costretto oggi a tornare a Londra poco dopo il decollo a causa di un fulmine. Il volo è atterrato senza ulteriori problemi a Londra e i passeggeri sono stati fatti sbarcare.- prosegue la nota – Per ridurre il ritardo i passeggeri sono stati imbarcati su un aeromobile sostitutivo e hanno proseguito il loro viaggio per Palermo”.

Papa Francesco su Rolling Stone

Papa Francesco in copertina su Rolling StoneNEW YORK, Usa -- Che Papa Francesco stia compiendo una rivoluzione, anche per capacità comunicative, ...

Neonata trovata abbandonata sulla circumvesuviana

La circumvesuvianaNAPOLI -- Una bimba con meno di 30 giorni d'età è stata trovata per fortuna ...