iscrizionenewslettergif
Politica

Fontana: Forza Italia con commercianti e artigiani

Di Redazione19 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fontana: Forza Italia con commercianti e artigiani
Col microfono, Gregorio Fontana

BERGAMO — “Solidarietà e vicinanza a commercianti ed artigiani che oggi hanno dato vita ad una straordinaria manifestazione di civiltà e compostezza per far valere le loro ragioni”. Sono le parole espresse dal deputato bergamasco di Forza Italia Gregorio Fontana.

“La lotta all’oppressione fiscale e l’ascolto delle ragioni delle piccole e medie imprese sono sempre stati punti irrinunciabili per Forza Italia” spiega Fontana.

“I commercianti e gli artigiani, venuti oggi da Bergamo fino a Roma, avrebbero meritato un confronto serio con un governo in carica e consapevole di questa fondamentale realtà del’economia dell’Italia, fino ad oggi considerata come un bancomat da sbancare ed opprimere con una burocrazia costosa e punitiva”, prosegue il forzista.

“Ci preoccupano non poco le voci che nel programma economico del nuovo esecutivo sia inserita addirittura una patrimoniale, che sarebbe una vera e propria beffa per chi è già stato duramente colpito dalla crisi. Mi auguro che il nuovo governo si impegni ad abolire l’Irap e a sfoltire burocrazie e spesa pubblica negoziando un nuovo rapporto con l’Europa; solo così potremo risollevare l’economia italiana della quale i piccoli imprenditori sono un fondamentale volano”, conclude Fontana.

Centrosinistra: Gori apre al centro

Giorgio GoriBERGAMO -- "Dovremo allargare alle alleanze. Penso al Partito Socialista, penso ai partiti di centro ...

Sicurezza: la situazione di Bergamo finisce in parlamento

Giacomo StucchiROMA -- Il senatore bergamasco della Lega Nord ha presentato un'interrogazione ai ministri dell'Interno e ...