iscrizionenewslettergif
Bergamo

Expo: riunione plenaria alla Fiera di Bergamo

Di Redazione18 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il meeting dei Clusters organizzato nella nostra città, grazie al lavoro dell'assessorato provinciale diretto da Silvia Lanzani

Expo: riunione plenaria alla Fiera di Bergamo
Expo, riunione plenaria dei Clusters alla Fiera di Bergamo

BERGAMO — Si terrà dal 19 al 20 febbraio, alla Fiera di Bergamo, riunione plenaria dei Cluster per Expo 2015. I Cluster tematici rappresentano forse l’innovazione più coinvolgente tra quelle di Expo Milano 2015. Riuniscono i partecipanti intorno a questioni fondamentali di natura tematica e offriranno contenuti molto significativi per l’esperienza dei visitatori.

L’obiettivo di progettare spazi espositivi attraenti, tematici e sostenibili è stato raggiunto, con la collaborazione di tutti i partecipanti e partner associati. Adesso è arrivato il momento di focalizzarsi sullo sviluppo dei contenuti dei Cluster e sul relativo modello di gestione.

I partecipanti ai Cluster devono ora concentrarsi sulla creazione delle loro esposizioni e sulla definizione del contenuto e sulla configurazione dei propri spazi espositivi.

Questo incontro intende supportare l’organizzatore e i partecipanti nel consolidamento del lavoro di preparazione e dare impulso alle fasi di finalizzazione. L’incontro si terrà presso Fiera Bergamo, la struttura fieristica della città di Bergamo, e sarà preceduto dalla prima sessione del gruppo di lavoro sul Cluster “Isole, mare e alimentazione”.

Durante la due giorni alla Fiera di Bergamo, organizzata grazie all’indispensabile supporto della Provincia di Bergamo e al lavoro dell’assessorato diretto da Silvia Lanzani, prenderanno la parola i rappresentanti dei Cluster, esperti, managers; giovedì 20 alle ore 15,45 le conclusioni con Giuseppe Sala, commissario governativo per Expo 2015; Vicente Loscertales, segreatrio generale Bie; Marta Dassu, sottosegretario agli Esteri del Governo.

Agenti immobiliari: convegno sui contratti online

Giuliano Olivati e Salvatore Codetta, in FiaipBERGAMO -- "Nuova modalità di registrazione contratti di locazione e adempimenti successivi - Software RLI ...

Sabato prima mondiale dell’Oratorio musicale su Papa Roncalli

Oratorio musicale per Papa RoncalliBERGAMO -- Prima mondiale per l'Oratorio musicale su Papa Giovanni XXIII, diretto dal maestro Marco ...