iscrizionenewslettergif
Bergamo

Agenti immobiliari: convegno sui contratti online

Di Redazione18 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Agenti immobiliari: convegno sui contratti online
Giuliano Olivati in Fiaip

BERGAMO — “Nuova modalità di registrazione contratti di locazione e adempimenti successivi – Software RLI indicazioni ed esempi pratici di utilizzo”. E’ questo il tema del seminario che si terrà mercoledì 19 febbraio alla sede provinciale della Fiaip di Bergamo, in via Milano 1/A.

Il simposio, organizzato dalla Federazione italiana agenti immobiliari professionisti, comincerà alle 9.45.

Introdurrà i lavori con un intervento su “La registrazione telematica dei contratti come servizio a valore aggiunto delle agenzie immobiliari”, il presidente di Fiaip Bergamo, Giuliano Olivati.

Poi toccherà a Fabio Vitali, consigliere nazionale Fiaip parlare di “Nuova modalità di registrazione contratti di locazione e adempimenti successivi – Software RLI indicazioni ed esempi pratici di utilizzo”.

La partecipazione al seminario è completamente gratuita e riservata agli associati Fiaip e ai loro soci e collaboratori. Per ragioni logistiche si prega di inciare una mail di conferma col numero di partecipanti ainfo@fiaipbergamo.it

Vita di Don Giussani: presentazione a Bergamo

Don Luigi GiussaniBERGAMO -- Verrà presentato venerdì 21 febbraio alle 21, al Centro congressi Giovanni XXIII di ...

Expo: riunione plenaria alla Fiera di Bergamo

Expo, riunione plenaria dei Clusters alla Fiera di BergamoBERGAMO -- Si terrà dal 19 al 20 febbraio, alla Fiera di Bergamo, riunione plenaria ...