iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tessere false per il campo Coni e il Lazzaretto: denunce

Di Redazione14 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo rende noto la municipalizzata Bergamo Infrastrutture che ha avviato i controlli sui "furbetti"

Tessere false per il campo Coni e il Lazzaretto: denunce
Il Lazzaretto di Bergamo

BERGAMO — Tessere false per accedere al Campo Coni e al Lazzaretto. E’ quanto rinvenute da Bergamo Infrastrutture. I possessori sono stati denunciati alle autorità competenti intervenute sul posto.

Nei giorni scorsi, l’ultimo caso ieri sera, il personale di custodia di Bergamo Infrastrutture spa, società che gestisce i più importanti centri sportivi del Comune di Bergamo, ha trovato alcuni utenti in possesso di tessere false.

La direzione di Bergamo Infrastrutture ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, intervenute sul posto, hanno raccolto la denuncia sporta.

“Bergamo Infrastrutture ricorda che l’accesso al Lazzaretto è gratuito per tutti gli avventori, ma l’utilizzo degli spogliatoi e delle palestre attrezzate comporta la sottoscrizione di un abbonamento e quindi il rilascio di una tessera nominale e incedibile. Al Campo Coni invece l’ingresso è consentito solo agli abbonati” spiegano dalla partecipata comunale.

“Bergamo Infrastrutture ricorda che solo la segreteria della società in Piazzale Goisis vende e rilascia abbonamenti per i predetti impianti e la stessa segreteria è a disposizione di chiunque avesse incautamente acquistato tessere altrove e volesse regolarizzare la posizione. Nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli al fine di verificare e tutelare al meglio gli abbonati utilizzatori”, conclude.

Bergamo, parto eccezionale in ospedale: 4 gemelline

L'equipé medica impegnata nell'accudire le 4 gemelline e la madreBERGAMO -- Parto davvero eccezionale all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ieri mattina, intorno alle ...

Credito Bergamasco: assemblea straordinaria

Il Credito BergamascoBERGAMO -- Il Credito Bergamasco, gruppo Banco Popolare, ha convocato per il 28 marzo 2014, ...