iscrizionenewslettergif
Bergamo

Corso per amministratori: martedì l’esame

Di Redazione13 febbraio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Corso per amministratori: martedì l’esame
Bergamo

BERGAMO — Venerdì 14 febbraio, dalle ore 19 alle ore 21, nella sede della Fondazione Enaip Lombardia di via S. Bernardino 159 a Bergamo, è in programma la 17esima lezione del corso per amministratori immobiliari e condominiali, organizzato dall’Anaci di Bergamo.

I docenti Agostino Manzoni e Alberto Spreafico tratteranno il tema della preparazione dell’Assemblea e in particolare si soffermeranno sulla riunione con i consiglieri; la visione dei giustificativi; il nuovo rilievo delle rendicontazioni periodiche del conto corrente, dei registri di anagrafe e di contabilità; il sito internet; l’avviso di convocazione; le formalità di apertura dell’adunanza; i consiglieri di condominio; la redazione del verbale in assemblea; la conservazione e l’esibizione dei giustificativi di spesa ai condomini e ai terzi.

Seguirà un’esercitazione di stesura convocazione assemblea e relativo verbale. Martedì 18 febbraio e in programma l’esame scritto.

Commercio: 500 euro al mese per chi cessa l’attività

Cinquecento euro al mese per chi cessa l'attivitàBERGAMO -- Tornano gli indennizzi per chi cessa la sua attività commerciale.  Il beneficio, pari a ...

Bergamo, arriva l’illuminazione a led nelle aree verdi

Lampioni a led e nonBERGAMO -- L'amministrazione comunale di Bergamo, in collaborazione con A2A, si appresta a sostituire numerose ...